Utente: Password: Ricordami
Non sei ancora registrato? Puoi farlo adesso!. Come utente registrato avrai diversi vantaggi come la gestione dei temi grafici, la possibilità di inviare notizie e commenti.

Il mondo cambia ed anche noi dobbiamo cambiare, a volte, per rimanere gli stessi :)

Abbiamo iniziato i lavori per un cambiamento radicale nei siti di www.maxdev.it, www.maxdev.com, www.opencommercio.com ed www.openitalia.net e come ho scritto nel titolo, si torna alle origini.

Nel lontano agosto 2003 scrivevo:

Sempre di più per la gestione di contenuti, o di siti web dinamici, un semplice CMS non è più sufficente, sia gli utilizzatori che gli amministratori hanno cambiato le loro esigenze, le cambiano continuamente, ed hanno sempre più bisogno, per vari motivi E-Commerce, Intranet, Multisites, E-Learning, Workflow, gestione multimedia, moduli, blocchi ed addons vari ecc, di nuove e potenti funzioni e/o integrazioni che per ovvie ragioni non possono essere sviuppate tutte all'interno di un core.


Inviato da : Massimo - 30 Lug 2012
continua... - Commento


Come molti utenti avranno notato, dalle 4.00 di oggi (29/04/2011) non vanno tutti i domini e server registrati presso Aruba.it a causa di un incendio scoppiato nella zona degli ups e si è attivato l'energit poweroff. Si può seguire in tempo reale la situazione su Twitter.
Inviato da : Angelo Gagliani - 29 Apr 2011
- Posta commenti


E' stata rilasciata la nuova e potentissima MAXdev2.0 in versione beta. Per ora è disponibile alla merce dei developer per rifinirla e testarla. Posso dire che il futuro di MAXdev sarà molto diverso da come vi ha abituato fin ora... molto piu potente! Sono state cambiate moltissime cose, dalle news ai permessi che finalmente diventano piu accessibili ed efficienti. Provandola ho avuto una sensazione di scorrevolezza e, diversamente dal passato, un ordine perfetto. Complimenti ai developer di MAXs.o.s per il risultato fin qui ottenuto.
Inviato da : Ciniccola Roberto - 12 Mar 2011
- Posta commenti


Vi informiamo della nascita del nuovissimo modulo MAXpm. Questo modulo sostituirà l'ormai collaudato modulo messages e permetterà l'invio di messaggi privati con allegati e altre funzioni che scoprirete.
Il modulo è ancora in fase di test e quindi verrà rilasciato completamente alla fine dei lavori dei test.
Inviato da : Ciniccola Roberto - 27 Feb 2011
- Commento


Rilasciamo a tutti il modulo alterpath. Questo potentissimo modulo e' utile per modificare i link interni al vostro portale in modo automatico. Leggete attentamente le istruzioni allegate



 Lo troverete in questa sezione

Inviato da : Ciniccola Roberto - 07 Feb 2011
- Posta commenti