vodafone

Insieme all’estate, è arrivato anche il 5G. Per questo motivo, gli operatori mobili stanno proponendo nuove offerte per attirare sempre maggiore clientela. La Vodafone, società di punta nel panorama italiano, ha lanciato le sue promozioni 5G per il mese di luglio: vediamole.

RED Unlimited Smart

Per chi passa a Vodafone, questa promozione offre chiamate ed sms illimitati e 20 GB di connessione dati in 5G. Chi sceglie come forma di pagamento l’addebito su conto corrente o carta di credito, il prezzo è 18,99 euro al mese. Se, invece, si opta per la soluzione classica, ossia tramite ricarica telefonica, è di 24,99 euro al mese.

L’attivazione dell’offerta per in nuovi clienti è di soli 3 euro, prezzo valido soltanto se verranno effettuate ricariche per un ammontare complessivo di 269 euro. Al contrario, avverrà un addebito di 26 euro da aggiungere ai 29 per l’attivazione del servizio. Per chi è già Vodafone, attivare la promozione gli costerà 22,50 euro.

RED Unlimited Ultra

La RED Unlimited Ultra prevede chiamate ed sms illimitati, 30 GB di connessione dati in 5G e Giga illimitati per utilizzare social ed app. Come per la precedente promozione, chi decide di pagare utilizzando carta di credito o conto corrente il costo è di 24,99 euro al mese. Al contrario, lieviterà a 34,99 euro. Se verranno effettuate ricariche complessive di almeno 359 euro, il costo di attivazione è di soli 3 euro.

Red Unlimited Black

E’ la tariffa più elevata e costa 39,99 al mese per chi si abbona su conto corrente o carta di credito, 59,99 euro per chi opta diversamente. L’offerta include la connessione dati illimitata in 5G, minuti ed sms illimitati, 22 GB per navigare all’interno dell’UE, 1000 minuti nei paesi extra UE. Come per le altre due promozioni, anche per questo l’attivazione è di 3 euro per chi effettua ricariche complessive di 575 euro. Al contrario, il costo di attivazione sarà di 29 euro.

Unlimited X4 Pro a 14.99€ al mese

E’ la più economica delle offerte (14,99 euro al mese) e prevede chiamate ed sms illimitati, 10 GB di connessione dati in 5G e illimitati per utilizzare le app preferite.