iphone 11

Non ha destato molto entusiasmo l’iPhone 11, prossimo telefono di punta di Apple. Alcuni analisti e fan che hanno controllato il dispositivo lo definiscono “noioso” e “brutto”, non apprezzando particolarmente gli aggiornamenti in generale e il modulo a tripla fotocamera sul retro. Tuttavia, l’azienda è certa che l’iPhone 11 raggiungerà la quota di vendite dell’XS dopo il suo lancio.

Nonostante le prospettive poco edificanti da parte di analisti e fan, le notizie sull’iPhone 11 hanno oscurato quelle sul rilascio del Samsung Galaxy Note 10 e del Google Pixel 4. Ciò potrebbe essere considerato la prova che i fan di Apple rimarranno fedeli e gli analisti continueranno ad essere interessati a tutto ciò che il gigante di Cupertino ha da offrire al mercato.

In questi ultimi giorni, però, la situazione sembra essere cambiata. E’ stato rilasciato un video che mostra un iPhone 11 piuttosto sorprendente, il quale ha generato un certo entusiasmo in alcuni analisti dei prodotti Apple.

Cosa mostra il video? Innanzi tutto un concept design accattivante. Inoltre, le precedenti notizie negative sull tripla fotocamera non ricevono conferma. L’area della protuberanza quadrata attorno al sistema a tripla fotocamera non è in realtà così male come sembra perché sarà abbinata al colore per mantenere il nuovo aspetto sottile. Nel video si vede anche che il pulsante di disattivazione dell’audio è stato sostituito da un interruttore circolare veramente sottile, praticamente uguale a quelli montati sui nuovi tablet iPod Pro. Il design generale offre un aspetto nuovo al dispositivo, per certi versi più accattivante.

Anche se il video non dà certezze definitive sull’iPhone 11, riesce comunque a far ben sperare gli appassionati dei prodotti Apple.

iphone 11