vodafone

Negli ultimi giorni, la Vodafone sta inviando degli SMS informativi ad alcuni suoi clienti invitandoli ad attivare gratuitamente Giga illimitati per il weekend di Ferragosto.

Il messaggio recita testualmente: “Lavoriamo costantemente per migliorare la qualità della nostra rete Giga Network 5G. Condividi foto guarda video e naviga con la migliore performance di rete con Giga illimitati in regalo per questo sabato e domenica. Attivali gratis entro il 16 Agosto 2019 rispondendo SI a questo SMS″.

In pratica, si tratta della “Giga Weekend”, che va attivata entro il 16 agosto. Per farlo, basta rispondere “SI” all’SMS ricevuto.

L’offerta prevede Giga illimitati di traffico dati nel periodo che va dalle 00.00 di sabato alle 23.59 di domenica. La promozione si disattiverà in automatico. Naturalmente, non tutti i clienti Vodafone potranno usufruire della promo Giga Weekend, ma soltanto chi ha avuto la fortuna di ricevere l’SMS informativo oppure nella pagina “Offerte Per Te” presente nel sito dell’operatore o nell’App My Vodafone.

Giga Weekend è utilizzabile su qualsiasi APN dell’operatore disponibile in Italia (mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it); inoltre, può essere utilizzato sulla rete Giga Network 5G, sempre che l’utente abbia un’offerta abilitata, una SIM da almeno 128K, un dispositivo che supporti la nuova frequenza e trovarsi in un luogo dove è già presente il segnale 5G. Attualmente, è disponibile a Torino, Milano, Bologna, Napoli e Roma.

La promozione può essere utilizzata non solo sul territorio italiano, ma anche nei Paesi dell’Unione Europea. Infine, Giga Weekend, come tutte le promozioni Vodafone, può essere utilizzata in modalità hotspot, ossia abilitando il dispositivo come modem. Non sono previsti costi aggiuntivi.