telefono

Nuove offerte per quanto riguarda il mondo della telefonia fissa e mobile. Vodafone torna ad offrire a chi è già cliente e a quelli nuovi Unlimited x4 Pro. L’offerta è attivabile online direttamente dal sito dell’operatore.

Vodafone Unlimited x4 Pro offre a tutti gli utenti chiamate illimitate verso i numeri nazionali fissi e mobili, 10 GB di traffico dati e illimitati per applicazioni chat come Messenger, Whatsapp, Skype, Telegram, mappe come Tom Tom Go, Google Maps, social media come Facebook, Twitter, Instagram e, naturalmente, per quelle di musica, tipo Apple Music, Spotify. Naturalmente, la connessione viaggia in 4G. Il prezzo mensile? 14,99 euro, che verrà addebitato su carta di credito o conto corrente.

Per coloro che voglio addebitata la tariffa mensile sul credito residuo, il prezzo lievita a 19,99 euro ed i minuti da illimitati passano a 1.000.

Nell’ambito della telefonia fissa, Wind Tre propone ai suoi clienti telefono ed Internet a soli 26,98 euro al mese. La proposta è stata avanzata ad alcuni clienti selezionati. Chi attiverà la promozione potrà ottenere traffico dati mobile aggiuntivo.

L’offerta, che viene proposta tramite SMS informativo, è attivabile entro il 31 agosto. Una volta aderito, il cliente potrà navigare in Internet da casa sfruttando la velocità massima prevista nella zona di residenza. Inoltre, avrà a disposizione un nuovo modem e assistenza Wind Tre. C’è soltanto un vincolo: la tariffa mensile di 26,98 euro è riservato soltanto a chi ha già attiva un’offerta su rete mobile. Invece, chi ha cambiato gestore mobile, la tariffa mensile incrementerà al prezzo standard.

Ecco cosa dice l’SMS informativo inviato da Wind ad alcuni suoi clienti: “Per te un’offerta ancora più conveniente: scegli Wind anche per il telefono di casa a 26,98 Euro al mese, modem e assistenza incluso! Navighi in internet alla massima velocità disponibile nella tua zona e in più hai GRATIS 100 Giga ogni mese per i tuoi smartphone Wind. Per attivazione del servizio, costi e condizioni chiama il numero verde 800991159, vai su wind.it o corri nei negozi Wind entro il 31/08”.