telefono

Il Black Friday è ormai alle porte e TIM, Vodafone, Wind e Tre propongono delle offerte esclusive che riguardano tariffe, smartphone a rate e promozioni per navigare in internet.

TIM offre l’acquisto di un Samsung Galaxy s10 con rate da 10 euro al mese per trenta mesi e senza anticipo. L’offerta è valida fino all’8 dicembre. Per quanto riguarda tariffe e altre promozioni, per adesso nessuna novità.

Vodafone, invece, ha messo sul piatto una interessante promozione: RED Friday, valida fino al 2 dicembre e che comprende diverse offerte e promozioni, compatibili con i piani Infinito, Infinito Gold Edition, Infinito Black Edition, RED Smart, RED Ultra, Shake It Easy, One Pro, Vodafone Facile, Vodafone Special. Inoltre, si potranno acquistare smartphone a prezzi convenienti, che verranno abbassati in base alla promozione scelta.

Wind, l’operatore arancione, propone piani tariffari limitati: Wind Black Pack, attivabile fino al 1° dicembre e che costa 11,99 euro al mese, a cui vanno aggiunti i 10 euro di attivazione e 10 euro per l’acquisto della SIM. Sono inclusi nell’offerta 50 GB di traffico dati e uno smartphone a scelta.

Infine, Tre modifica l’offerta ALL-IN Power: 11,99 euro al mese, minuti illimitati verso mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e 100 GB di traffico dati. La promozione è attivabile soltanto se abbinata ad uno smartphone, da scegliere tra un Huawei P Smart 2019, un Huawei P30 Lite, un Huawei YG Smart 2019, un Huawei P Smart Z, un Motorola G8 Plus, un Oppo A9 2020, LG K50s, un TLC Plex.