wind

Da martedì sono disponibili le nuove offerte Wind per l’estate 2019. Le più appetibili sono All Inclusive Special 50 e All Inclusive Special 100.

La prima offerta creata dalla Wind è rivolta agli ex clienti che desiderano rientrare con l’operatore di telefonia mobile. Per quanto riguarda i contenuti dell’offerta, l’azienda offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 sms sempre verso tutti in numeri nazionali e 50 GIGA di traffico dati in 4G. Inoltre, è anche compreso il servizio SMS MyWind, che non contempla costi aggiuntivi. Quanto costa il rinnovo mensile dell’abbonamento? 9,99 euro, che verranno scalati sul credito residuo.

La seconda offerta, rispetto alla prima, si differenzia per un paio di cose. Innanzi tutto, il cliente può anche richiedere, in alternativa all’addebito su credito residuo, quello su carta di credito, conto corrente oppure altre carte abilitate, poi i GIGA sul traffico dati sono 100 anziché 50. Il prezzo resta lo stesso, ossia 9,99 euro al mese. Siccome la promozione è limitata, una volta che l’azienda la propone conviene accettarla subito.

Le cattive notizie arrivano invece per chi è già cliente Wind. Così come accaduto per quelli abbonanti ad altri gestori, a partire dai rinnovi successivi alla data del 25 agosto 2019 verranno applicati adeguamenti alle tariffe, che aumenteranno immancabilmente.

Le rimodulazioni non avverranno per tutti, ma soltanto per chi ha i profili Wind Smart e Noi. Gli adeguamenti verranno notificati attraverso un SMS informativo, il quale è già partito dal 22 luglio. L’azienda giustifica le rimodulazioni nell’ottica di garantire investimenti sempre maggiori e un servizio qualitativamente superiore.

Coloro che riceveranno l’SMS informativo, avranno la possibilità di rimediare, seppur parzialmente, con l’aggiunta di 50 GIGA di traffico dati oppure di chiamate illimitate nazionali, entrambi per un anno. Gli aumenti dipenderanno dall’offerta attualmente attiva e vanno dai 1,91 ai 2,08 euro.