Samsung Galaxy A

Samsung Galaxy A12, Samsung Galaxy A22, Samsung Galaxy A32, Samsung Galaxy A42, Samsung Galaxy A52, Samsung Galaxy A62, Samsung Galaxy A72, Samsung Galaxy A82 e Samsung Galaxy A92: questi sono i nomi potenziali modelli della serie A rilasciati dall’azienda proprio oggi.

Samsung, che nel 2019 ha già rilasciato i modelli Galaxy A51 e A71, ha voluto fare omaggio ai propri fans di ciò che gli aspetta per i prossimi anni. Tutti i nove telefoni sono stati registrati in Corea del Sud. A parte i nomi, non sono state rilasciate notizie in merito alle certificazioni. Per chi non lo sapesse, l’azienda ha interrotto la serie Galaxy J e Galaxy On e ha, invece, introdotto la serie M per soddisfare le richieste degli acquirenti online.

Samsung ha lanciato diversi telefoni della serie Galaxy A lo scorso anno, a cui sono stati dati nomi Galaxy A30, Galaxy A50 e Galaxy A70. Per il 2020, la società ha già introdotto i telefoni Samsung Galaxy A51 e Samsung Galaxy A71 ed è molto probabile che ne lancierà molti altri nei prossimi mesi. Si prevede che tutti questi nuovi telefoni avranno prezzi differenti, dal più economico Galaxy A12 al più costoso Galaxy A92. Come accennato sopra, non si sa ancora molto su questi telefoni.

Tra pochi giorni inizierà il CES; con tutta probabilità, l’azienda lancerà i telefoni Samsung Galaxy Note 10 Lite e Galaxy S10 Lite. Inoltre, Samsung si sta anche preparando a lanciare la sua ammiraglia di prossima generazione nella serie Galaxy S a febbraio. Nei mesi scorsi, molte voci affermarono che il telefono si chiamasse Galaxy S11; invece, recenti rapporti suggeriscono che potrebbe chiamarsi Galaxy S20.